Dalla Germania a Villa Grazioli: racconto di un matrimonio da favola
Da sempre Villa Grazioli a Frascati, Roma è una delle mete più ambite dalle coppie di sposi italiani e internazionali e questa location entra oggi a pieno titolo tra i luoghi di destination wedding. Con questo termine si intende una tendenza nata negli USA che trasforma il matrimonio in qualcosa di più: una luna di miele, una vacanza in luoghi da fiaba.
Questa tendenza è nata negli USA per indicare i matrimoni celebrati a molti km di distanza da casa, in luoghi esotici per esempio. Potrete scegliere un elopement – solo voi e nessun altro – oppure condividere quest’esperienza con i vostri cari più stretti.
La storia di amore di Uli e Mahir: il racconto in un video
Emanuele Rondinone in qualita’ di videografo di matrimonio ha avuto l’onore di raccontare insieme al fotografo Photographikabernalda le nozze di Uli e Mahir, due ragazzi tedeschi che credono nel destination wedding e hanno scelto l’Italia e la location di lusso di Villa Grazioli a Frascati, Roma per celebrare il rito civile e festeggiare le nozze.
Il video di matrimonio racconta la magia delle nozze tra sale affrescate e panorami da sogno, sempre all’insegna delle forti emozioni e della complicità della coppia di sposi. Il tutto con la bellezza di uno scambio di promesse e di un rito civile celebrato all’aperto in compagnia dei familiari e degli amici di sempre.
Investire in un video e contattare un videografo di matrimonio come Emanuele Rondinone significa fermare nel tempo la magia del giorno più bello della vita e avere un ricordo concreto da condividere in futuro con figli e nipoti.
Nella fotografia e videografia di matrimonio Villa Grazioli si pone come location di lusso per chi come Uli e Mahir crede nel destination wedding e vuole un rito e ricevimento di matrimonio all’insegna dell’eccellenza e mai banale. Contatta anche tu il videografo Emanuele Rondinone e realizza il film della tua storia d’amore.